ASSISTENZA TECNICA E SUPPORTO

Il nostro team di supporto tecnico è a tua disposizione nei seguenti canali di contatto.

Offriamo ai nostri clienti vari servizi di assistenza in loco e da remoto, supporto e formazione:

  • Canali di contatto con il nostro servizio di assistenza
  • Informazioni e FAQs
  • Come funziona il nostro servizio di assistenza tecnica
  • Laboratorio di riparazioni
  • Corsi e formazione Ledwall con sistemi Linsn / Novastar
  • Installazione e configurazione
Copia di Senza titolo (3)

CANALI DI CONTATTO CON IL SERVIZIO ASSISTENZA DI OMEGA LED

INFORMAZIONI E FAQS SUGLI SCHERMI LED

Probabilmente il nostro sito Web ti aiuterà a risolvere la maggior parte delle domande che hai sui nostri prodotti.

Vogliamo offrire tutte le informazioni possibili affinché i clienti interessati possano apprendere tutto il necessario riguardo gli aspetti tecnici dei display led. Per questo abbiamo raccolto le domande più comuni e altri contenuti di informazioni tecniche nella sezione Domande? della nostra web.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA?

Contattare l'Assistenza Tecnica

Utilizzare i canali di contatto abilitati per spiegare il problema nel modo più chiaro possibile. Raccomandiamo di accompagnare tale spiegazione con delle foto illustrative del caso

Analisi e Diagnosi

Con i dati forniti, i nostri tecnici studieranno quali sono le possibili cause del problema. In questa fase è possibile che ti contattino per raccogliere più dati o effettuare una diagnosi remota

Soluzione al problema

Una volta analizzato il tuo caso, ti forniremo le possibili soluzioni per il tuo problema.

LABORATORIO ELETTROTECNICO INTERNO

I nostri tecnici sono formati per la riparazione di moduli danneggiati, pixel bruciati e alimentatori. Dopo una prima diagnosi fondamentale a comprendere l’effettivo stato di salute e la causa che ha provocato il malfunzionamento dello schermo a LED, gli specialisti potranno risolvere tutte le problematiche relative alla visualizzazione delle immagini.

In particolare, offriamo la riparazione dei moduli presso il nostro laboratorio interno con qualsiasi livello di pixel pitch (distanza tra i pixel espressa in millimetri), la riparazione di pixel danneggiati con servizio in loco ed ogni ulteriore assistenza tecnica, anche da remoto.

CORSI DI FORMAZIONE PER SCHERMI LED

I nostri clienti possono accedere al portale di formazione di OmegaLed, dove si trovano una serie di corsi online e fisici opzionali per il corretto utilizzo dei nostri prodotti. Con questi corsi potrai approfondire gli argomenti presenti nei manuali utente e acquisire conoscenze più avanzate tramite l’uso di video, documenti in pdf e questionari. Vengono redatti, inoltre, in sede, corsi di formazione per ledwall con controllo Linsn e Novastar.

Carrello

close